Risultati partite

Sconfitta la capolista

La prima squadra va in svantaggio contro il Montecchio ma poi rimonta e mantiene vive le speranze playoff. Salvezza conquistata dagli Juniores.

Prima Squadra
Calcio Rosà – Montecchio Maggiore 3 – 1
Formazione: Mason, Pellizzer, Bizzotto M., Loro (Farina), De Rossi E., Bizzotto L., Moretto, Nicoletti, Sandri (Guarise), Cortese (Cosma), Gallina
All.: Destro
Marcatori: Moretto, Nicoletti, Sandri
Bellissima prestazione e vittoria dei ragazzi di Mister Destro contro il Montecchio già promosso in Eccellenza.
Passano 9 minuti e gli ospiti vanno in vantaggio grazie ad un velenoso tiro-cross. I gialloneri non ci stanno e reagiscono veementemente. Al 20° è di nuovo parità: calcio d’angolo e Moretto svetta su tutti per il colpo di testa dell’1 a 1. La partita si mantiene su ritmi alti e allo scadere del primo tempo arriva la rete del sorpasso: punizione deviata di Nicoletti sulla quale l’estremo difensore ospite nulla può.
Al rientro dagli spogliatoi il Rosà non cala l’intensità e al 55° chiude la partita con la grande azione personale di Sandri: si fa metà campo palla al piede, dribbla due avversari e insacca con un tiro potente. Domenica ultima di campionato in casa dello Schio secondo in classifica, solo una vittoria potrà garantire ai gialloneri la partecipazione ai playoff.

Juniores Elite
Cavarzano Oltrardo – Calcio Rosà 2 – 1
Formazione: Pellanda, Favero, Bellossi, Lando (Pavin), Bizzotto, Pontarollo, Gheller (Guidolin E.), De Rossi, Guarise (Battocchio), Asomah, Beghetto
All.: Me
Marcatori: Beghetto
Era uno scontro diretto per la salvezza e alla fine ne è venuta fuori una sconfitta indolore.
I gialloneri, nonostante il terreno di gioco non certamente dei migliori, iniziano il match discretamente e sembrano determinati a portare a casa il risultato. Il Cavarzano di contro si limita a giocare di rimessa con lanci lunghi per rifornire le proprie punte. Su un contropiede, all’inizio della ripresa, i bellunesi passano prima in vantaggio e poi, grazie anche ad un errore dei gialloneri, trovano il raddoppio. La partita diventa confusionaria e, tra il nervosismo che aumenta, il Rosà riesce solo ad accorciare le distanze con Beghetto prima del fischio finale. Le buone notizie però giungono dagli altri campi con risultati che garantiscono ai ragazzi di Mister Me la matematica salvezza.
Obbiettivo stagionale ottenuto, nonostante il rammarico per molti punti buttati nel corso del campionato che avrebbero potuto portare il Rosà molto più in alto

Allievi Sperimentali
Vittorio Falmec – Calcio Rosà 2 – 3
Formazione: Toniolo, Bonato (Visentin G.), Bordignon, Visentin (Bonato), Gamba (D’Addona), Peron, Girardi, Durin. Moletta (Lando), Fietta (Gastaldello), Michelon
All.: Stragliotto
Marcatori: Gastaldello, Michelon, Girardi
Classica partita di fine stagione dove la testa e forse anche le gambe sentono un po’ le fatiche del campionato. Padroni di casa subito avanti di due reti in poco più di 15 minuti, grazie anche ad un probabile approccio sbagliato dei gialloneri. Poi, come spesso accade nelle ultime giornate, dopo aver subito un passivo di due goal i nostri ragazzi hanno cominciato a prendere campo e misure ribaltando a favore il risultato sfiorando in più occasioni altre reti.
Domenica arriva a San Pietro, per l’ultima di campionato, il Campodarsego staccato di due sole lunghezze. L’obiettivo e la speranza è che diventino 5 per mantenere la buona posizione ottenuta fin qui in stagione.

Giovanissimi Sperimentali
Union Feltre – Calcio Rosà 5 – 0
Formazione: Lupu, Campagnolo E., Zarpellon G., Santini (Stangaciu), Frigo (Cavalli), Baron, Campagnolo M. (Trentin), Zonta (Cecchin), Zarpellon L., Remonato (Tosetto), Gastaldello (Costin)
All.: Martini (assente Mister Maso)
Prestazione poco positiva dei gialloneri sia dal punto di vista tecnico che temperamentale di fronte alla prima della classe che domenica ha festeggiato la vittoria del campionato conquistato con ampio merito.
Pronti via e il Feltre al 20° è gia avanti 3-0, tutte reti prese per imprecisioni in fase di uscita. Gli altri due gol arrivano ad inizio secondo tempo dopo duelli 1vs1 persi. Purtroppo si è notata nei ragazzi la rassegnazione e la mancanza di reazione. Domenica in casa contro il Team Biancorossi l’obiettivo è di chiudere dignitosamente questo campionato.

Share