Finisce a reti inviolate il match della Prima Squadra. Nelle altre partite del fine settimana giallonero 3 vittorie e 2 sconfitte.
Prima Squadra
Seraticense – Calcio Rosà 0 – 0
Formazione: Mason, Pellizzer, Bizzotto M., De Rossi L., De Rossi E., Bizzotto L., Lando (Moretto), Cosma (Sandri), Lazzarotto (Gaborin), Loro, Gallina
All.: Destro
Da Sarego i ragazzi di Mister Destro tornano con un punto al termine di una partita piacevole.
Nel primo tempo il Rosà è il primo a creare pericoli dalle parti del portiere avversario con Loro ma il tiro è ben controllato.
Nella ripresa subito occasione con Gallina che sfrutta un’incomprensione della difesa locale ma la conclusione finisce fuori. Reazione dei padroni di casa che costringe i nostri sulla difensiva e nel finale solo uno strepitoso Mason nega il gol vittoria alla Seraticense.
Juniores Elite
Calcio Rosà – Vedelago 2-1
Formazione: Trentin, Bisinella (Basso), Favero (Feltrin), Battocchio, Bizzotto, Pontarollo, Gheller (Guernier), Guarise, Guidolin E. (Pavin), Asomah, Beghetto (Buzzilla).
All.: Me
Marcatori: Battocchio, Guarise
Partita che inizia in salita per i nostri. Fin dall’avvio il Vedelago attacca a testa bassa e trova subito la rete del vantaggio sfruttando un errore di impostazione della squadra di Mister Me. La prima frazione si conclude con il Rosà all’attacco alla ricerca del pareggio.
Nel secondo tempo i gialloneri, grazie ad alcuni accorgimenti tattici, alza il ritmo e mette in campo la mentalità giusta. A metà della ripresa Battochio firma il pareggio e poi, grazie alle nuove energie portate dai cambi e al calo fisico degli avversari, il Rosà trova il gol vittoria allo scadere con Guarise.
Allievi Regionali
Calcio Rosà – Liapiave 1 – 0
Formazione : Pellanda, Parolin, Bellossi, Lambrinoc, Baggio, Leonardi, Lago (Bergamo), Cinel, Piemontese (Galvan), Beghetto (Thaqi), Sartore (Pellizzari)
All.: Martini
Marcatori: Piemontese
Partita giocata con attenzione e buona intensità. Nel primo tempo forse un po’ di frenesia non ha permesso di sfruttare le 2 ottime occasioni capitate a Sartore e Piemontese. In fase difensiva non si è comunque corso pericoli lasciando agli avversari solo su qualche tiro da fuori area.
Nel secondo tempo i gialloneri hanno alzato il baricentro e creato altre 2 occasioni prima del gol vittoria al 30° di Piemontese.
Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Vigontina 2-3
Formazione: Toniolo, Bordignon (Moletta), Bonato, Visentin (D’Addona), Gamba (Zilio), Ferronato, Girardi, Durin, Fietta, Gastaldello, Michelon
All.: Stragliotto
Marcatori: Michelon, Moletta
Partita difficile per i nostri ragazzi che contro la seconda forza del torneo non sono riusciti ad esprimersi al meglio. Merito anche degli avversari che hanno dimostrato grande forza fisica e precisione sotto porta. Battuta d’arresto che forse arriva inaspettata per le ambizioni dei nostri e domenica ci attendiamo un pronto riscatto.
Giovanissimi Regionali
Condor Sant’Angelo – Calcio Rosà 0 – 4
Formazione: Guernier, Visentin A., Zarpellon G., Bosa, Smiderle (Visentin G.), Bernardi, Borso (Bonato), Bao (Pace), Zarpellon L. (Campagnolo), Bonin (Chiurato), Great (Gastaldello)
All.: Frattin
Marcatori: Zarpellon L., Great (2), Bosa
Buona partita sotto l’aspetto caratteriale, tecnico e fisico, contro un discreto avversario. Decisamente meglio il primo tempo conclusosi meritatamente in vantaggio, meno bene il secondo.
Per il resto rimane il buon passo in avanti fatto dai ragazzi, specialmente sotto il profilo caratteriale, che fa ben sperare.
Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Piovese 0 – 3
Formazion: Lupu, Campagnolo E. (Baron), Caron, Marcato, Dobra (Frigo), Benacchio, Costin, Zonta (Trentin), Stangaciu, Cecchin, Tosetto (Campagnolo M.)
All.: Maso
I ragazzi di Mister Maso hanno messo in campo buone idee di gioco e un atteggiamento positivo, rispetto soprattutto a qualche ultima prestazione. Di contro l’avversario ha dimostrato una maggiore fisicità e incisività sotto porta. Il primo tempo gli ospiti si portano sul 2 a 0 e i gialloneri creano solo un tiro nelle specchio della porta. Nella ripresa la Piovese arrotonda il risultato sugli sviluppi di un calcio d’angolo mentre il Rosà non riesce a realizzare il gol della bandiera.
Rimane la delusione per il risultato ma speranze positive per certe idee mostrate nell’arco dei 70 minuti.