Risultati partite

Chiuso in bellezza

La Prima Squadra ottiene una bella vittoria in casa della seconda in classifica ma non le garantisce l’accesso ai playoff. Nelle altre partite una sconfitta e 3 pareggi.

Prima Squadra
Schio – Calcio Rosà 1 – 3
Formazione: Mason, Pellizzer, Bizzotto M., Loro, De Rossi E., Bizzotto L., Moretto, Nicoletti, Sandri (Guarise), Cortese (Farina), Gallina (Lazzarotto)
All.: Destro
Marcatori: Nicoletti (2), Guarise
Secondo 3 a 1 in rimonta consecutivo, stavolta a farne le spese è la seconda della classe (scavalcata al termine del match dal Camisano), ma vittoria che non premia i gialloneri con i playoff. In virtù infatti della regola dei 7 punti di differenza tra la 3° e la 4° nel Girone B di Promozione non ci sarà il primo turno dei playoff.
La cronaca: primo tempo vivace con leggera predominanza locale e il Rosà che comunque con Moretto colpisce la traversa. Nella ripresa il match si sblocca al 22° con il vantaggio scledense. I ragazzi di Mister Destro reagiscono prontamente e in 4 minuti, grazie a Nicoletti e al subentrato Guarise, si portano avanti. Sul finale il tap-in di Nicoletti sancisce la fine delle ostilità e la sua personale doppietta.
Si chiude così un campionato giocato sempre da protagonisti e terminato al 4° posto a 48 punti. Bravi ragazzi!!!

Juniores Elite
Calcio Rosà – Liapiave 1 – 3
Formazione: Trentin, Bisinella (Palumbo), Covolo, Guernier, Peron (Basso), Feltrin, Primon, Battocchio, Pavin (Beghetto), Guidolin E. (Guidolin M.), Gheller (Asomah)
All.: Me
Marcatori: Primon
Dopo la matematica salvezza conquistata nel turno precedente l’obiettivo di questo ultimo impegno di campionato era comunque di fare una buona prestazione e di portare a casa la vittoria. Per buona parte della prima frazione i ragazzi di Mister Me hanno tenuto il pallino del gioco fino a trovare il goal con Primon. Il vantaggio rilassa i gialloneri che diventano lunghi e cominciano a soffrire la reazione ospite. Nonostante ciò non vengono concesse grosse occasioni e il risultato all’intervallo rimane di 1-0.
Nella ripresa la partita rimane combattuta e si intravedono i primi segnali di stanchezza del Rosà e prima del triplice fischio il Liapiave, sfruttando errori avversari, riesce ribaltare il match e aggiudicarsi la vittoria per 3 a 1.

Allievi Regionali
Calcio Rosà – Giorgione 0 – 0
Formazione: Mion, Parolin, Bellossi, Lambrinoc, Baggio, Peron (Rizzo), Halili (Pellizzari), Cinel, Piemontese (Galvan), Thaqi (Durin), Sartore
All.: Martini
Domenica mattina allo stadio di Rosà è andata in scena l’andata dei Quarti di Coppa Veneto tra i nostri Allievi Regionali e il Giorgione, autentico dominatore del suo girone. I ragazzi di Mister Martini hanno giocato una partita attenta in fase difensiva e ad una buona intensità, specie nel primo tempo dove hanno gestito la palla per lunghi tratti creando 3 occasioni con Piemontese, Sartore e Thaqi.
Nella ripresa le squadre si sono allungate e il caldo si è fatto sentire ma i gialloneri hanno comunque gestito bene la partita subendo solo qualche tiro da fuori per niente pericoloso. Qualche recriminazione per l’errore dal dischetto e per due conclusioni che meritavamo miglior sorte.
Domenica a Castelfranco ci sarà il ritorno con in palio l’accesso alle semifinali.

Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Campodarsego 0 – 0
Formazione: Pellanda, Bonato, Zilio (D’Addona), Visentin D., Gamba, Bordignon, Girardi, Ferronato, Moletta (Visentin G.), Gastaldello, Lando (Bonato)
All.: Stragliotto
Pareggio giusto che rispecchia i valori delle due formazioni viste in campo. I ragazzi di Mister Stragliotto chiudono una buona stagione che li ha visti spesso protagonisti con prestazioni all’altezza e che rispecchiano i valori del gruppo. Da parte dello staff tecnico soddisfazione per il percorso fatto in questa annata.

Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Team Biancorossi 1 – 1
Formazione: Basso, Campagnolo E. (Dobra), Tosetto, Zonta, Frigo (Baron), Benacchio, Costin, Marcato, Trentin (Gastaldello), Cecchin (Santini), Stangaciu (Campagnolo
All.: Frattin (assente Mister Maso)
Marcatori: Tosetto
Termina il campionato anche i nostri Giovanissimi Sperimentali che chiudono all’11° posto, posizione utile alla società per non ricevere penalizzazioni che vanno a definire le graduatorie dei campionati della prossima stagione sportiva.
La cronaca: nel primo tempo i gialloneri subiscono la rete ospite e non riescono a creare grosse occasioni. Nella ripresa il pareggio su palla inattiva con Tosetto che trafigge il portiere avversario.

Per la maggior parte delle squadre ora sotto con i vari tornei in programma.

Share