Risultati partite

Passo falso

Tutte le partite sono insidiose, in particolare nel girone di ritorno e contro squadre di bassa classifica. L’ennesima dimostrazione, ahinoi, l’abbiamo ricevuta dalla sconfitta della Prima Squadra.
Negli altri match del fine settimana 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Prima Squadra
Calcio Rosà – Mussolente 1 – 3
Formazione: Mason, Pellizzer, Bizzotto M., Loro (Lazzarotto), Nicoletti, Bizzotto L., Asomah, Farina (Cosma), Sandri (Guarise), Cortese, Gallina
All.: Destro
Marcatori: Loro
Sul neutro di Stroppari, al limite della praticabilità per le abbondanti piogge del fine settimana, i ragazzi di Mister Destro trovano una brutta sconfitta. Al 21° vantaggio ospite con l’ex Benetti che segna con la specialità della casa: il colpo di testa. Flebile reazione del Rosà e ad inizio ripresa il Mussolente trova il raddoppio. Doppio svantaggio che a cui questa volta i gialloneri reagiscono trovando il gol che riapre il match dopo 5 minuti: Nicoletti va sul dischetto, il portiere respinge ma Loro è il più veloce ad insaccare. Sembra l’episodio della svolta ma passano pochi minuti e questa volta il rigore è favore degli ospiti: 3-1 Mussolente. Il tempo per recuperare ci sarebbe ancora ma il campo pesante e la stanchezza accumulata non favoriscono la rimonta.

Juniores Elite
Calcio Rosà – Piovese 1 – 1
Formazione: Pellanda, Rubbo (Bisinella), Feltrin (Covolo), Guernier, Bizzotto, Pontarollo, Nastic, Battocchio, Guidolin M. (Guidolin E.), Stragliotto, Beghetto (Palumbo)
All.: Me
Marcatori: Guernier
Partita che si preannunciava tosta per la Juniores di Mister Me. La Piovese all’andata si era dimostrata una bella squadra dando del filo da torcere ai nostri ragazzi.
Il match parte bene per i gialloneri che pressano alto e grazie a questa pressione Marco Guidolin riesce a recuperare palla, arriva al limite dell’area e viene atterrato. Cartellino rosso per il difensore centrale ospite e punizione dal limite che Guernier realizza con un bel tiro rasoterra. Il Rosà prende il controllo della partita e nella ripresa prova a chiuderla. I vari tentativi non vanno a buon fine e al 95esimo arriva la beffa: atterramento in area giallonera di un attaccante avversario, per l’arbitro è rigore che la Piovese realizza per l’1-1 finale.

Allievi Regionali
Quadrifoglio – Calcio Rosà 0 – 2
Formazione: Mion, Sbrissa, Bellossi, Lambrinoc, Baggio, Parolin (Leonardi), Lago (Pellizzari), Cinel (Thaqi), Piemontese, Beghetto (Halili; Galvan), Sartore
All.: Martini
Marcatori: Baggio, Lambrinoc
I ragazzi di Mister Martini partono con il piglio giusto sbloccando la partita già al 6° con Baggio su calcio d’angolo. I gialloneri tengono il pallino del gioco e sbagliano il raddoppio in più occasioni.
Nella ripresa la gestione della partita non è delle migliori con molte disattenzioni, poco equilibrio e non approfittando della superiorità numerica. Solo nei minuti finali il gol di Lambrinoc che chiude il match.

Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Union Vi.Po. 6 – 1
Formazione: Toniolo, D’Addona, Zilio, Visentin, Gamba (Bonato), Ferronato, Girardi, Durin, Moletta, Michelon (Lando), Gastaldello
All.: Stragliotto
Marcatori: Visentin, Girardi, Moletta, Michelon, Lando, Gastaldello
Partita chiusa già al primo tempo dove i nostri ragazzi hanno letteralmente messo al tappeto gli ospiti con 4 reti da far invidia ai professionisti. Unico errore un errato disimpegno della difesa che ha regalato il goal ospite. Ripresa in totale controllo a ritmi più ragionevoli coronata da altre due reti dei nostri. In generale una prestazione da far brillare gli occhi per intensità e gioco al limite della perfezione.

Giovanissimi Regionali
Calcio Rosà – Virtus Romano 5 – 0
Formazione: Nicoletti, Lago (Gastaldello), Bizzotto, Bernardi, Zarpellon G., Smiderle, Borso (Chiurato), Pace (Visentin A.), Zarpellon L. (Campagnolo), Bonin, Great
All.: Frattin
Marcatori: Great (2), Lago, Chiurato, Bonin
Partita iniziata nel giusto binario contro un avversario modesto, ma con alcuni singoli di buone qualità. Buona nel complesso la prestazione di tutti i reparti del campo con 3 dei 5 gol avvenuti su belle azioni di gioco.
Il risultato non è mai stato in discussione in quanto gli errori sotto porta da parte dei ragazzi di Mister Frattin sono stati molteplici. Adesso il calendario li mette di fronte a due partire di estrema importanza per il proseguo del campionato: prima il Campo San Martino, squadra in costante crescita, e successivamente il blasonato Noale.

Giovanissimi Sperimentali
Este – Calcio Rosà 4 – 2
Formazion: Lupu, Campagnolo E. (Baron), Caron, Zonta, Dobra, Benacchio (Frigo), Costin (Marcato), Cecchin (Santini), Bordignon, Stangaciu, Tosetto (Campagnolo M.)
All.: Maso
Marcatori: Stangaciu, Caron
Sta diventando ormai una brutta abitudine dei ragazzi di Mister Maso: gol avversario al pronti via. Questa domenica però è stato tutto un primo tempo da dimenticare con l’Este che si è portata sul 3-0 e con i gialloneri mai pericolosi in area avversaria. Nella ripresa la reazione ha permesso di riaprire il match con le reti di Stangaciu su rigore e di Caron sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gol che hanno galvanizzato i gialloneri e preoccupato non poco i padroni di casa. Purtroppo, quando sembrava una logica conseguenza il gol del pareggio, l’ennesima disattenzione difensiva ha permesso all’Este di segnare la rete della sicurezza. Dalla prossima partita si spera di rivedere attenzione e gioco in tutti e 70 minuti più recupero.

Giovanissimi Locali
Calcio Rosà – Fuori le Mura 1 – 8
Formazione: Bresolin (Frigo), Lagrotteria, Cavalli, Pellanda, Sandro, Cioce (Remonato), Fiorese, Trentin (Cerantola), Pan, Nonni, Tottene (Poggiana)
All.: Tosin
Marcatori: Fiorese
Campo pesante e giornata di pioggia che hanno favorito la maggiore fisicità della squadra avversaria. Gli ospiti prima chiudono il match nel primo tempo con 3 reti e poi dilagano nella ripresa. Solo nel finale il gol della bandiera ad opera di Fiorese.

Share