Tra mercoledì e giovedì disputate 5 partite: 2 vittorie (Allievi Regionali e Giovanissimi Locali) e 3 sconfitte (Juniores Elite, Allievi Sperimentali e Giovanissimi Sperimentali).
Juniores Elite
Eurocalcio – Calcio Rosà 3 – 0
All.: Me
Allievi Regionali
Union Vi.Po. – Calcio Rosà 1 – 2
Formazione: Mion, Sbrissa, Bellossi, Lambrinoc, Baggio, Parolin (Leonardi), Rizzo (Michelon), Pellizzari (Halili), Galvan (Sartore), Thaqi (Beghetto), Lago (Vrapi)
All.: Martini
Marcatori: Michelon, Lambrinoc
Prestazione scadente dei nostri gialloneri, sia dal punto di vista tecnico che temperamentale. Di buono si tiene solamente il risultato che permette di mantenere la testa della classifica a metà campionato.
Analizzando tutto il girone di andata il bilancio può essere positivo. Con più personalità e convinzione dei nostri mezzi si può completare l’opera.
Allievi Sperimentali
Piovese – Calcio Rosà 2 – 1
Formazione: Toniolo, Zilio (Bonato), Bordignon, Ferronato, Gamba (D’Addona), Peron, Fietta (Gastaldello), Rizzi, Moletta (Visentin), Girardi
All.: Stragliotto
Marcatori: Rizzi
Una fitta nebbia e le condizioni del terreno non ottimali hanno creato non poche difficoltà ai nostri ragazzi i quali non sono riusciti a esprimere il calcio che sono soliti giocare. Nonostante queste problematiche i gialloneri sono andati al riposo in vantaggio con il goal di Rizzi dopo aver sprecato per imprecisione almeno altre 3/4 palle goal.
Ripresa fotocopia del primo tempo dove i ragazzi di Mister Stragliotto non sono riusciti a chiudere il match e hanno concesso purtroppo agli avversari due reti su imprecisioni della nostra retroguardia. Due errori che hanno deciso l’incontro.
Giovanissimi Sperimentali
AC Mestre – Calcio Rosà 2 – 0
Formazione: Basso(Pegoraro), Zarpellon G., Caron (Campagnolo E.), Zonta (Baron), Dobra (Frigo), Benacchio, Campagnolo M. (Cecchin), Marcato (Gastaldello), Zarpellon L., Stangaciu, Tosetto (Trentin)
All.: Maso
I gialloneri partono forti nei primi minuti e costringono la squadra di casa nella metà campo. Questo inizio positivo porta solo a tanti calci d’angolo ma zero pericoli per il portiere avversario. Piano piano il Mestre conquista campo e fiducia e sul finire del primo tempo il pallino del gioco passa ai padroni di casa.
Il secondo tempo è nettamente a favore dei padroni di casa i quali prima segnano su calcio d’angolo e poi chiudono il match su disattenzione della difesa giallonera.
Giovanissimi Locali
Calcio Rosà – San Vito 4 – 2
All.: Tosin
Marcatori: Totten, Remonato, Scomazzon, Nonni.
Il Rosà parte, fa girar la palla e dopo pochi minuti Sandro trova l’imbucata perfetta per mandare in porta Tottene bravo a segnare l’1-0. Il San Vito reagisce e grazie alla velocità e alla tecnica del loro numero 10 trovano il goal del pareggio. Altra azione personale di un giocatore ospite e vantaggio San Vito.
Nel secondo tempo i gialloneri iniziano a prendere campo e grazie a Remonato riportano in parità ll’incontro. Il Rosà insiste e con Scomazzon, perfetto pallonetto, si riportano in vantaggio. Prima del triplice fischio Nonni anticipa il portiere e insacca per il definitivo 4-2.