Risultati partite

Primi verdetti

Gli Allievi Regionali chiudono al 2° posto, i Giovanissimi Regionali al 3°. Per le altre formazioni ancora 2 turni di campionato.

Prima Squadra
A.C. Nove – Calcio Rosà 2 – 0
Formazione: Basso, Pellizzer, Bizzotto M., Loro, De Rossi E., Bizzotto L., Guarise, Nicoletti (Cosma), Lazzarotto (Gallina), Cortese, Sandri (De Rossi L.)
All.: Destro
Purtroppo una costante di questo girone del ritorno: derby uguale sconfitta. Per fortuna nelle prossime 2 giornate non ce ne saranno altri.
La partita si risolve nel giro di 2 minuti a metà del primo tempo. I padroni di casa del Nove trovano un 1-2 che decide il match. I ragazzi di Mister Destro hanno tentato in tutti i modi di riaprire il match, numerosi i calci d’angolo, ma la porta avversaria è rimasta inviolata.

Juniores Elite
Calcio Rosà – Cornuda Crocetta 2 – 0
All.: Me

Allievi Regionali
Calcio Rosà – 1919 Cadore 8 – 0
Formazione : Vapri (Mion), Rizzo (Beghetto), Baggio, Lambrinoc (Thaqi), Parolin, Leonardi (Bellossi), Pellizzari, Cinel, Piemontese, Halili (Galvan), Sartore
All.: Martini
Marcatori: Sartore (3), Piemontese (2), Pellizzari (2), Parolin
Terminato il campionato per i nostri Allievi Regionali. Un campionato che li ha visti protagonisti fin dalla prima giornata e che hanno concluso al secondo posto. Da parte dello staff tecnico soddisfazione per un percorso entusiasmante ma anche un pizzico di rammarico per essersi fatti sfuggire, per soli due punti, un primo posto alla loro portata. Ciò sottolinea la mancanza di qualche tassello per completare la piena maturazione di tutti.

Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Liventina 0 – 2
Formazione: Toniolo, Bonato, Zilio (D’Addona), Visentin, Peron, Bordignon (Lago), Girardi (Fietta), Ferronato, Gastaldello (Durin), Lando (Moletta), Michelon (Visentin G.)
All.: Stragliotto
Partita impegnativa per i nostri ragazzi contro un avversario ben messo in campo e che ha concesso poco ai gialloneri. A questo si aggiunge l’inferiorità numerica per più di un’ora che ha reso ancora più difficile l’incontro. I ragazzi di Mister Stragliotto hanno comunque offerto una prestazione positiva che ha permesso loro di tenere il risultato sempre in discussione (più vplte sfiorato il pareggio) e di subire il secondo gol quasi a tempo scaduto con il più classico dei contropiede. Ora spazio alle festività per ricaricare le energie per le ultime due partite.

Giovanissimi Regionali
Eclisse Careni Pievigina – Calcio Rosà 2 – 5
Formazione: Nicoletti (Guarnier), Visentin A., Smiderle, Bosa, Zarpellon G., Tagliaferri, Ethan (Gastaldello), Pace, Bao (Zarpellon L.), Bonin, Great (Campagnolo)
All.: Frattin
Marcatori: Bonin (2), Great (3)
Buona partita dei ragazzi di Mister Frattin, in particolare nei primi 20 minuti del secondo tempo. I gialloneri hanno dato continuità alle buone prestazione dell’ultimo periodo in un campionato concluso al 3° posto in classifica.

Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Ponzano 3 – 2
Formazione: Basso, Campagnolo E., Frigo (Gastaldello), Marcato, Baron (Campagnolo M.), Benacchio, Costin, Poggiana (Santini), Bordignon, Trentin (Tosetto), Zonta
All.: Maso
Marcatori: Bordignon (2), Campagnolo M.
Vittoria in rimonta e nei minuti finale per i gialloneri.
I ragazzi di Mister Maso partono forte e dopo neanche un quarto d’ora sono avanti grazie a Bordignon che approfitta di un errore della difesa avversaria. Il Rosà non riesce a concretizzare la leggere supremazia e sul finire del primo tempo subisce un 1-2 ospite che manda all’intervallo in vantaggio il Ponzano.
Nella ripresa i gialloneri aumentano il ritmo prestando comunque il fianco a ripartenze avversarie che per fortuna non portano al 3° gol. Negli ultimi 10 minuti, dopo una traversa e qualche bell’intervento dell’estremo difensore ospite, riesce prima ad agguantare il pareggio e poi il gol della vittoria. Ultimi minuti di sofferenza e al triplice fischio è grande l’esultanza.

Share