Risultati partite

L’inizio non è dei migliori

Pareggio casalingo per la Prima Squadra. Sconfitte per le altre formazioni impegnate nel fine settimana.

Prima Squadra
Calcio Rosà – Thermal Teolo 0 – 0
Formazione: Mason, Dissegna, Favero, Loro, De Rossi E., Bizzotto, Guarise (Sgarbossa), De Rossi L. (Moretto), Lazzarotto, Bertolin (Sandri), Gallina.
All.: Destro
Sul neutro di Tezze sul Brenta i ragazzi di Mister Destro vengono bloccati dai padovani del Teolo sullo 0-0.
Primo tempo con poche emozioni e con le squadre che si equivalgono a centrocampo. Solo verso la mezz’ora due sussulti dei gialloneri: una punizione di Favero che finisce di poco a lato e l’occasione capitata sui piedi di Bertolin ma anche questa sfuma di poco.
Nella ripresa si fanno vedere subito gli ospiti con un calcio piazzato e Mason controlla la sfera terminare alta. Il gioco poi rallenta anche per le condizioni del campo provato dal maltempo del fine settimana. Sul finire del match il Rosà prova a portare a casa l’intera posta in palio con Lazzarotto che viene fermato all’ultimo dai difensori ospiti in due occasioni. Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine delle contese e per i nostri è un pareggio con qualche recriminazione.

Juniores Elite
Calcio Rosà – Giorgione Calcio 0 – 1
Formazione: Mion, Feltrin (Bellossi), Lambrinoc, Bisinella, Gheller, Marchetti (Taqui), Battocchio, Sbrissa, Piemontese (Pavin), Beghetto (Lago), Sartore
All.: Me
Al debutto in campionato, sul neutro di Tezze per i lavori in corso sul manto dello stadio di Rosà, i nostri Juniores si presentano con un 1-3-4-3 per affrontare la difficile sfida contro il Giorgione.
Primo tempo da dimenticare per i gialloneri: sono infatti gli ospiti, sovrani del gioco, a portarsi in vantaggio con un gol su calcio da fermo. Rete che risulterà decisiva.
Nella ripresa, grazie al cambio modulo, a qualche sostituzione e soprattutto al diverso atteggiamento, il gioco dei ragazzi di Mister Me risulta più efficace, nonostante le azioni più pericolose siano state della squadra avversaria.
Tutti i tentativi di cambiare le sorti dell’incontro da parte dei gialloneri si rivelano vani e il risultato rimane invariato: 1-0 per gli ospiti.

Allievi Elite
Liapiave – Calcio Rosà 2 – 1
Formazione: Tessarolo, Cusinato, Michelon, Visentin (Tagliaferri), Peron, Ferronato, Girardi (D’Addona), Halili (Malosso), Gastaldello, Mardegan, Fietta (Durin)
All.: Martini
Marcatori: Mardegan
Partita che i gialloneri iniziano con attenzione, viste le condizioni meteorologiche, e al 15° sono in vantaggio grazie al tiro-cross di Mardegan. Dopo la rete i ragazzi di Mister Martini non sono riusciti a raddoppiare, vuoi per sufficienza nel calciare in porta o per errori nell’ultimo passaggio. Purtroppo nel calcio esiste una dura legge e al 37°, sugli sviluppi di una mischia, arriva il pareggio dei padroni di casa.
Nel secondo tempo la partita la continua a fare il Rosà creando 2-3 occasioni per riportarsi in vantaggio ma a dieci dal termine è arrivata la doccia gelata: altra mischia in area con tiro parato da Tessarolo e sulla ribattuta il più veloce e l’attaccante locale che insacca. A niente sono valsi gli ultimi sforzi caratterizzati comunque da poca lucidità e parecchia imprecisione.

Allievi Sperimentali
Vittorio Falmec – Calcio Rosà 5 – 3
Formazione: Nicoletti (Torresan), Visentin A. (Borso), Bizzotto (Bonin), Poggi Sandri, Bernardi, Caron, Reginato (Baratto), Pace (Bao), Visentin G. (Simonetto), Corezzola, Baggio (Visentin P.)
All.: Stragliotto
Marcatori: Visentin G., Poggi Sandri, Corezzola
Nel complesso buona prova, in particolare nel primo tempo dove dopo il vantaggio i nostri gialloneri hanno sfiorato il raddoppio. Sul finire della prima frazione arriva il pareggio dei padroni di casa, pareggio che galvanizza gli avversari e nella ripresa, grazie a maggiore intensità e voglia di vincere, portano a casa l’intera posta in palio.
Da sistemare sicuramente la fase difensiva dove qualche indecisione ha penalizzato la prestazione dei ragazzi di Mister Stragliotto.

Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Piovese 2 – 5
Formazione: Pizzinato, Borri, Ivascu (Fiorese), Rossi, Fontana, Sandro, Lagrotteria (Parolin), Trentin, Frasca (Remonato), Marcon (Bellemo), Sartore (Cioce)
All.: Petucco
Marcatori: Frasca (2)
Debutto con sconfitta per i ragazzi di Mister Petucco che già a fine primo tempo si trovano sotto per 4 a 2. I gialloneri regalano gol troppo facili agli avversari e ospiti, una buona squadra, bravi ad approfittare dei punti deboli. Ora aspettiamo un pronto riscatto nella sfida di domenica.

Share