Risultati partite

Derby vincente

La Prima Squadra espugna il campo di Laghi e continua la sua striscia di risultati consecutivi. Per le altre formazioni giallonere 1 pareggio e 4 sconfitte.


Prima Squadra
Calcio Rosà – Campigo 1-0
Formazione: Mason, Dissegna (Sandri), Bizzotto, Loro (Sgarbossa), De Rossi E., Favero, Moretto (Bertolin), De Rossi L., Lazzarotto (Guarise), Cortese (Giacobbo), Gallina.
All.: Destro
Marcatori: Cortese, Gallina, Sandri
Sesto risultato utile consecutivo per i ragazzi di Mister Destro che sul campo di Laghi si impongo 3 a 1 al termine di una buona prestazione. Prima frazione equilibrata con gli avversari che provano ad impensierire Mason ma non sono concreti. Di contro i gialloneri ci provano con Lazzarotto e Gallina ma le loro conclusioni non inquadrano lo specchio della porta. Al 42° la partita si sblocca: Cortese da fuori area fa partire un bel tiro che non lascia scampo al portiere di casa.
Nel secondo tempo il raddoppio giallonero arriva al 23° con Gallina che è bravo ad approfittare dell’errore della difesa avversaria. Al 39° il tris che chiude il match: Sandri viene trattenuto in area, l’arbitro indica il dischetto e lo stesso Sandri trasforma il rigore del 3-0. Prima della fine c’è il tempo per un altro rigore ma questa volta a favore della Juventina Laghi per il 3-1 finale. Primo gol subito dal Rosà in questo campionato.
Domenica allo Stadio di Rosà è in programma il big-match, nonché altro derby, contro il Football Valbrenta che occupa il secondo posto in classifica 2 punti sopra i gialloneri.

Juniores Elite
Eclisse Carenipievigina – Calcio Rosà 3-1
Formazione: Mion, Sbrissa (Gheller), Rizzo (Beghetto), Bisinella, Feltrin, Lambrinoc, Battocchio (Thaqi), Marchetti, Sartore, Giorgio (Guernier), Piemontese (Pavin)
All.: Me
Marcatori: Sartore
Nella prima frazione i ragazzi di Mister Me giocano un buon calcio tenendo il possesso palla e portandosi in vantaggio grazie alla rete di Sartore. Nonostante il dominio del gioco nella prima frazione si va al riposo sul risultato di parità.
Nella ripresa i padroni di casa prendono il comando delle operazioni e trovano il gol del sorpasso in contropiede. Rete che fa perdere la concentrazione ai gialloneri e prima della fine arriva il definitivo 3 a 1 per gli avversari.

Allievi Elite
Calcio Rosà – Liventina 0-4
Formazione: Alberti, D’Addona (Malosso), Bizzotto, Visentin, Peron (Pace), Ferronato, Girardi, Durin, Gastaldello (Fietta), Mardegan, Michelon
All.: Martini
I ragazzi di Mister Martini giocano, purtroppo, solo i primi 20 minuti durante i quali tengono bene il campo e aggrediscono l’avversario arrivando alla conclusione per ben 3 volte. Al 22° il gol avversario che sblocca la partita: disimpegno non felice al limite dell’area e giocatore ospite che ne approfitta. Da questo momento i gialloneri perdono intensità e tranquillità e così, prima dell’intervallo, arriva il raddoppio ospite.
Nel secondo tempo il Rosà crea solo 2 occasioni e subisce altri 2, evitabili, gol per il 4-0 finale. Forte il rammarico per aver rinunciato a giocare dando dimostrazione che c’è da migliorare in personalità e maturità.

Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Liventina 0-1
Formazione: Nicoletti, Lago, Baratto (Smiderle), Poggi Sandri, Bernardi, Visentin A., Baggio (Visentin G.), Bonin, Corezzola, Bao, Simonetto (Lando)
All.: Stragliotto
I gialloneri, che di fronte si trovano una buona squadra, giocando un bel primo tempo che termina sullo 0 a 0, specchio dell’equilibrio visto in campo.
Nella ripresa sono gli episodi a decidere la sfida: la prima espulsione, il gol ospite di pregevole fattura e la seconda espulsione. Arriva così un’altra immeritata sconfitta e trend che si spera giri già a partire dal prossimo turno di campionato.

Giovanissimi Elite
Team Biancorossi – Calcio Rosà 1-1
Formazione: Lupu, Trentin, Caron, Cecchin (Poggiana), Pellanda, Benacchio (Campagnolo), Costin, Marcato (Bogan), Bordignon, Stangaciu (Banse), Zonta
All.: Maso
Marcatori: Stangaciu
Buona prestazione dei ragazzi di Mister Maso che ottengono un punto in trasferta.
Nella prima frazione la partita è vivace con un sostanziale equilibrio che viene spezzato da Stangaciu bravo ad approfittare dell’errore della difesa di casa. Gol che galvanizza i gialloneri i quali vanno vicini al raddoppio: bella azione con palla messa in mezzo dove in due occasioni non si riesce ad impattare bene la palla. Prima dell’intervallo occasione per i padroni di casa che però non inquadrano la porta.
Nel secondo tempo la gara rimane aperta con il Rosà che riesce a creare azioni per il raddoppio. Nell’ultimo quarto d’ora però la squadra cala d’intensità e abbassa il baricentro favorendo le avanzate degli avversari che a 10 dal termine trovano il pareggio.

Giovanissimi Sperimentali
Montecchio Maggiore – Calcio Rosà 4-2
Formazione: Pizzinato, Borri (Ivascu), Bertin, Fontana, Lagrotteria, Sandro (Sartore), Fiorese (Cioce), Trentin, Nonni (Remonato), Rossi, Frasca
All.: Petucco
Marcatori: Borri, Trentin
I ragazzi di Mister Petucco giocano alla pari contro una delle squadre più attrezzate del campionato e alla fine subiscono una più che dignitosa sconfitta. Primo tempo che termina sul risultato di parità (1 a 1) e nella ripresa a fare la differenza sono alcune situazioni di palla inattiva dove i padroni di casa fanno valere la loro maggiore prestanza fisica.
Rimane l’ottima prestazione che da morale per il prosieguo della stagione.

Share