La Prima Squadra va due volte in svantaggio e per due volte recupera il risultato e porta a casa un punto. Nelle altre partite i gialloneri conquistano 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.

(Juniores Elite – Nervesa; Foto Orlando Zanolla)
Prima Squadra
Summania – Calcio Rosà 2-2
Formazione: Mason, Dissegna (Sgarbossa), Bizzotto M., Sandri (Guarise), De Rossi E., Bizzotto L., Moretto, De Rossi L., Lazzarotto, Nicoletti (Loro), Gallina
All.: Destro
Marcatori: Lazzarotto, Moretto
La determinazione dei ragazzi di Mister Destro consente ai gialloneri di conquistare in rimonta un punto.
Passano 8 minuti e il Summania trova il vantaggio. Inizio gara favorevole ai padroni di casa che sfiorano il raddoppio. Il Rosà ci mette un po’ a riorganizzarsi ma al 25° va vicino al pareggio ma il palo nega a De Rossi L. la gioia del gol. La rete però arriva sul finire del primo temo con una splendida girata di Lazzarotto. Lo stesso attaccante giallonera pochi minuti più tardi conclude alto da buona posizione.
Nella ripresa riparte forte il Summania che va nuovamente avanti. I gialloneri reagiscono, creano occasioni e a 10 dal termine trovano la rete del 2-2 definitivo: tiro di Loro, respinta del portiere avversario e Moretto è il più veloce a ribadire in porta.
Juniores Elite
Calcio Rosà – Nervesa 3-2
Formazione: Mion, Bellossi, Bisinella, Parolin (Baggio), Rizzo (Feltrin), Lambrinoc, Marchetti, Guernier (Battocchio), Sartore (Lago), Piemontese, Nastic (Pavin)
All.: Me
Marcatori: Piemontese (2), autogol
Primo tempo altalenante per il Rosà che va prima in vantaggio e poi subisce la rimonta degli ospiti.
Nella ripresa i cambi portano la giusta energia per segnare due reti e conquistare la vittoria.
Allievi Elite
Calcio Rosà – Giorgione 1-1
All.: Martini
Marcatori: Durin
Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Feltre 2-5
Formazione: Nicoletti (Torresan), Visentin A., Borso (Baratto), Bonin, Bernardi, Lago (Smiderle), Baggio, Bao (Reginato), Corezzola, Poggi Sandri, Bizzotto (Lando)
All.: Carraro
Marcatori: Poggi Sandri, Corezzola
I gialloneri, contro una squadra molto preparata non per niente terza in classifica, non giocano una delle loro migliori prestazioni e il risultato ne è la conseguenza. All’intervallo doppio vantaggio ospite e nella ripresa i gialloneri hanno almeno il merito di segnare due reti.
Giovanissimi Elite
Calcio Rosà – Giorgione 0-5
Formazione: Panico (Lupu), Trentin, Caron, Benacchio, Pellanda (Zonta), Baron, Costin (Bordignon), Cecchin (Campagnolo M.), Poggiana, Stangaciu (Banse), Mascotto (Bogan)
All.: Maso
Per i ragazzi di Mister Maso si conclude l’andata senza una vittoria.
Dopo la buona prestazione del turno precedente in casa del Feltre c’era ottimismo per l’ultimo impegno del 2017. I gialloneri però subiscono dal primo minuto la maggiore fisicità degli avversari e non riescono a contrastarla con l’aggressività. Gli ospiti vanno quasi subito in vantaggio e sul risultato di 0-1 la partita si mantiene aperta con occasioni per il raddoppio ospite ma anche con potenziali situazioni per la parità. Negli ultimi minuti del primo tempo il Rosà subisce un 1-2 che indirizza decisamente la partita.
Nella ripresa i gialloneri non si rendono quasi mai pericolosi e il Giorgione riesce ad arrotondare il risultato.
Giovanissimi Sperimentali
Arzignano Valchiampo – Calcio Rosà 3-1
Formazione: Pizzinato (Rigon), Borri (Sartore), Bertin (Ivascu), Rossi, Lagrotteria, Fontana (Sandro), Remonato, Trentin (Marcon), Frasca (Bellemo), Fiorese (Nonni), Cioce
All.: Petucco
Marcatori: Remonato
I ragazzi di Mister Petucco giocano una gara intensa dal punto di vista del gioco e della determinazione e il risultato è immeritato.
I padroni di casa al 29° passano in vantaggio con la loro prima occasione. I gialloneri non demordono e, nonostante il divario nel risultato aumenti nel secondo tempo, continuano a cercare la via del gol. Rete che arriva nel finale a dimostrazione che la determinazione e la voglia ci sono. In questo momento purtroppo non bastano per portare a casa risultati positivi.