Risultati partite

Nevicata indigesta

Sotto di due gol la Prima Squadra si riporta in parità ma negli ultimi minuti subisce la beffa. Nelle altre partite pareggio degli Juniores Elite e sconfitte per le formazioni Sperimentali.

Prima Squadra
Calcio Rosà – Calidonense 2-3
Formazione: Trentin, Dissegna, Bizzotto M., Loro, De Rossi E., Bizzotto L., Moretto (Sgarbossa), De Rossi L. (Nicoletti), Lazzarotto, Guarise (Sandri), Gallina
All.: Destro
Marcatori: Lazzarotto, Moretto
Una sconfitta casalinga che arriva nei minuti finali dopo aver recuperato il doppio svantaggio.
I ragazzi di Mister Destro approcciano bene alla gara e creano fin da subito delle occasioni. Nel momento migliore però arriva il vantaggio ospite su punizione. Passano pochi minuti e i gialloneri subiscono il raddoppio. Prima dell’intervallo gli ospiti hanno anche l’occasionissima per il terzo gol ma per fortuna sbagliano clamorosamente.
Al rientro dagli spogliatoi il Rosà preme sull’acceleratore e in 15 minuti pareggia. Prima Lazzarotto su assist di Loro e poi Moretto imbeccato da Gallina gonfiano la rete. I giallneri, con mezz’ora da giocare, si organizzano e spingono per il sorpasso ma a pochi minuti dal triplice fischio gli ospiti realizzano la rete decisiva.

Juniores Elite
Calcio Vittorio Falmec – Calcio Rosà 1-1
All.: Me
Marcatori: Beghetto
Partita ben giocata dai ragazzi di Mister Me ai quali rimane il grosso rammarico di aver subito il gol a 10 minuti dalla fine di una partita a lunghi tratti comandata.

Allievi Sperimentali
Bonollo Calcio Mestrino – Calcio Rosà 3-0
All.: Carraro

Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Zero Branco 2-3
Formazione: Rigon, Borri, Ivascu (Bertin), Fontana (Bellemo), Lagrotteria (Parolin), Sandro, Remonato (Sartore), Trentin (Frasca), Nonni, Rossi (Marcon), Cioce
All.: Petucco
Marcatori: Nonni, Borri
I ragazzi di Mister Petucco, per questa domenica guidati in panchina da Mister Maso, giocano una discreta partita e pagano, nel risultato, 5 minuti in cui gli avversari segnano due reti.
Partenza poco incisiva dei gialloneri che offrono troppo spazio alle avanzate degli avversari. Per fortuna gli ospiti peccano di precisione e il risultato rimane invariato. Prese le misure il Rosà inizia a prendere il pallino del gioco e creare altrettante chiare occasioni da gol. Alla mezz’ora il vantaggio ospite con il centrocampista avversario bravo a trovare lo spiraglio dove poter piazzare la palla in rete.
Al rientro dagli spogliatoi azione da manuale dei gialloneri con Remonato che mette al centro per Nonni e quest’ultimo che mette alle spalle dell’estremo difensore ospite per l’1 a 1. La partita rimane equilibrata fino alla punizione del nuovo vantaggio ospite. Passano pochissimi minuti e, in contropiede, arriva anche il terzo gol ospite. A 10 dal termine il Rosà accorcia le distanze con Borri che di testa sfrutta un bel cross di Cioce. I gialloneri spingono per trovare il meritato pareggio ma al triplice fischio il risultato rimane in favore degli ospiti.

Share