News

Il (non) regalo di Natale

La Prima Squadra chiude l’andata con la sconfitta a Castello di Godego. Juniores Elite e Allievi Sperimentali conquistano invece vittorie convincenti.

Prima Squadra
Godigese – Calcio Rosà 3-1
Formazione: Mason, Tessarollo, Bizzotto M., Loro, De Rossi E., Bizzotto L. (De Rossi L.), Moretto, Nicoletti (Sandri), Lazzarotto, Guarise (Sartore), Gallina
All.: Destro
Marcatori: Lazzarotto
Un tempo a testa ma alla fine arriva una sconfitta per i ragazzi di Mister Destro.
Dopo una fase di studio iniziale i gialloneri passano in vantaggio. Lazzarotto, in gol per la quinta domenica consecutiva, al 30° a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia.
Nella ripresa la musica cambia totalmente con i padroni di casa che pareggiano dopo 5 minuti e al quarto d’ora hanno compiuto il sorpasso. Sotto di un gol arriva anche l’espulsione di Gallina che impone al Rosà l’inferiorità numerica e prima della fine gli avversari trovano la terza rete che chiude definitivamente il match.

Juniores Elite
Calcio Rosà – Sacra Famiglia 3-1
Formazione: Mion, Bisinella, Baggio, Feltrin, Lambrinoc, Battocchio (Cinel), Marchetti (Taqui), Belossi, Nastic (Rizzo), Beghetto (Gheller), Sartore
All.: Me
Marcatori: Lambrinoc, Bisinella, Belossi
Partita importante per entrambe le squadre che avevano come obiettivo smuovere la classifica.
Il Rosà approccia meglio alla gara e in meno di mezz’ora è sul 3-0 grazie ai gol di Lambrinoc, Bisinella e Belossi.
Prima dello scadere del primo tempo la Sacra famiglia trova la rete che riapre il match.
Nella ripresa sono molte le occasioni sprecate da entrambe le parti e il risultato non cambia. I ragazzi di Me, al triplice fischio, possono così festeggiare i 3 punti.

Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Real Martellago 3-2
Formazione: Torresan, Cusinato, Borso (Visentin A.), Bonin, Smiderle, Lago, Baggio (Baron), Bosa (Bao), Pace, Poggi Sandri (Reginato), Simonetto (Lando)
All.: Carraro
Buona prestazione e atteggiamento dopo due settimane difficili. Più attenzione nella fase difensiva di squadra eviterebbe inutili sofferenze ma speriamo che la vittoria possa essere da trampolino per un ritorno adeguato alle potenzialità di questo gruppo.

Share