Risultati partite

Beffa finale

Un gol del portiere avversario in pieno recupero non permette alla nostra Prima Squadra di conquistare i 3 punti. Nelle altre partite 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.

Prima Squadra
Calcio Rosà – Sitland Rivereel 1-1
Formazione: Mason, Dissegna, Bizzotto M. (Sgarbossa), Loro, De Rossi E., Tessarollo (Giaretta), Moretto (Sartore), Nicoletti (Guarise), Lazzarotto, De Rossi L. (Bizzotto L.), Gallina
All.: Destro
Marcatori: autorete
Succede tutto nei minuti finali. Gialloneri prima avanti e poi raggiunti dal gol del portiere avversario.
La storia del match. Inizio partita in cui i ragazzi di Mister Destro fanno fatica a rendersi pericolosi ma poi sul finire della prima frazione ecco le occasioni per portarsi in vantaggio: tirocross di Gallina con l’estremo difensore ospite bravo a sventare la minaccia e colpo di testa di Lazzarotto alto di poco.
Nella ripresa il Rosà parte forte e va subito vicinissimo al gol con la mezza rovesciata di Lazzarotto deviata in angolo. Al 15° grosso pericolo con i gialloneri che salvano sulla linea. Poi non accade nulla fino al 47°: calcio d’angolo a favore del Rosà e deviazione del difensore ospite che insacca nella propria porta. Sembra finita ma all’ultimo assalto sale anche il portiere avversario che realizza l’1 a 1 finale.

Juniores Elite
Calcio Rosà – Favaro 1-2
All.: Me
Marcatori: Beghetto
Brutta sconfitta contro una diretta concorrente alla salvezza per i ragazzi di Mister Me. Bisogna ripartire dalle cose positive fatte prima di questa partita e cercando di imparare anche dagli errori commessi in quest’ultima sfida.

Allievi Elite
Vittorio Veneto – Calcio Rosà 0-3
Formazione: Tessarollo, Bonato, Zilio, Durin (Malosso), Peron, Bordignon (Halili), Girardi (Mardegan), Ferronato (Visentin), Gastaldello, Fietta (Correzzola), Michelon
All.: Martini
Marcatori: Michelon, Bordignon e Correzzola.
Partita tosta quella giocata dai ragazzi di Mister Martini. Gli avversari hanno messo in campo agonismo e fisicità ma i gialloneri sono stati bravi ad affrontarla nel migliore dei modi. Al 21° il vantaggio con Michelon che insacca su respinta del portiere dopo una punizione di Durin e alla mezz’ora il raddoppio con Bordignon fortunato ad approfittare del forte vento per la sua punizione vincente.
Nella ripresa continua la buona gestione del Rosà che riesce a creare ancora delle occasioni da gol. I padroni di casa non restano a guardare e si rendono pericolosi a loro volta. Il terzo gol di Correzzola è la parola fine alla contesa. L’attaccante giallonero è bravo a eludere il loro centrale con un’ottima finta e a depositare in rete a tu per tu con il portiere.
Al triplice fischio giusta la soddisfazione data l’importanza della posta in palio.

Allievi Sperimentali
Arzignano – Calcio Rosà 4-2
Formazione: Nicoletti, Cusinato (Visentin A.), Borso, Bonin, Lago, Smiderle, Baggio, Bosa, Reginato (Simonetto), Pace, Dissegna
All.: Carraro
Marcatori: Baggio (2)
Un’altalena di emozioni. I ragazzi di Mister Carraro giocano non benissimo il primo tempo e vanno in svantaggio. A inizio ripresa arriva il raddoppio ospite e la reazione giallonera che permette di pareggiare meritatamente il match. Purtroppo sul finire della partita i padroni di casa ritrovano vantaggio e ai gialloneri rimane il rammarico per non aver portato a casa punti, alla luce anche del rigore sbagliato.

Giovanissimi Elite
Calcio Rosà – Calvi Noale 0-1
Formazione: Lupu, Trentin, Caron, Baron, Pellanda, Benacchio, Cechin (Campagnolo), Zonta, Bordignon (Costin), Stangaciu (Banse), Marcato (Bogan)
All.: Maso
Seconda sconfitta consecutiva con il minimo scarto per i ragazzi di Mister Maso che giocano una buona prestazione ma pagano un’ingenuità difensiva.
Avvio partita difficile per i gialloneri che subiscono gli avversari ma una volta prese le misure iniziano a guadagnare campo. Rimane purtroppo la difficoltà a rendersi seriamente pericolosi e creare i presupposti per il vantaggio.
Nella ripresa il copione è simile al primo e l’episodio che decide il match arriva a meno di 15 minuti dal fischio finale. Punizione da centrocampo calciata nell’area del Rosà. I gialloneri non riescono ad impossessarsene e il più lesto è l’attaccante ospite che insacca.

Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Bocar Juniors 1-1
Formazione: Rigon, Parolin (Fiorese), Borri, Fontana, Sandro, Lagrotteria, Sartore (Remonato), Trentin, Cioce (Frasca), Nonni, Bertin
All.: Petucco
Marcatori: Remonato
Partita condizionata dal forte vento che ha soffiato a sfavore dei nostri ragazzi nel primo tempo e a favore nel secondo. Nella prima frazione i gialloneri di Mister Petucco hanno subito il gioco dei padroni di casa, non solo per il vento ma anche per la scarsa aggressività messa in campo, e hanno dovuto incassare il vataggio degli avversari.
Nella ripresa il vento a favore e la giusta determinazione hanno permesso di prendere in mano il pallino del gioco e trovare il meritato pareggio. Rimane il rammarico per la prima frazione e per le occasioni per vincere la partita sprecate nella ripresa.

Share