Terzo pareggio consecutivo per la nostra Prima Squadra. Nelle altre partite 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte.

(Primi Calci 2009: Valbrenta – Calcio Rosà; Foto Nicola Vettorazzo)
Prima Squadra
Calcio Rosà – Bonollo Calcio Mestrino 1-1
Formazione: Mason, Dissegna, Tessarollo, Loro, De Rossi E., Bizzotto L., Moretto (Bertolin), De Rossi L. (Guarise), Lazzarotto, Bizzotto M. (Sgarbossa), Gallina
All.: Destro
Marcatori: De Rossi L.
Nel turno precedente i gol sono arrivati nei minuti di recupero, questa volta invece il match si decide nei primissimi giri di lancetta.
Pronti via e gli ospiti passano. Reazione immediata dei ragazzi di Mister Destro che al 4° pareggiano: corta respinta del portiere e il più veloce è De Rossi L. che insacca. La partita rimane vivace con occasioni da entrambe le parti. Nel primo tempo va più vicino al vantaggio la formazione avversaria mentre nella ripresa i pericoli maggiori li costruiscono i gialloneri, ma il risultato non cambia.
Juniores Elite
Piovese – Calcio Rosà 2-1
All.: Me
Marcatori: Gheller
I ragazzi di Mister Me hanno un ottimo approccio alla partita ma nella prima frazione, su propri errori, subiscono 2 gol in un minuto. Doppio svantaggio che taglia un po’ le gambe ai gialloneri i quali nella ripresa provano a recuperare ma riescono solo a ridurre lo svantaggio con la rete di Gheller.
Dai ragazzi, in queste ultime 5 partite non si molla niente e crederci sempre.
Allievi Sperimentali
Este – Calcio Rosà 2-2
Formazione: Torresan, Visentin A. (Cusinato), Borso, Bonin, Tagliaferri, Lago (Reginato), Baggio (Smiderle), Bosa (Bao), Corezzola, Pace, Dissegna (Simonetto)
All.: Carraro
Marcatori: Pace, Corezzola
Buona partenza dei ragazzi di Mister Carraro che sprecano un’ottima occasione e poi subiscono il gol dei padroni di casa. La reazione è veemente e i gialloneri ribaltano il match. Nella ripresa un calcio di rigore permette agli avversari di agguantare il pareggio. Risultato che non cambia perché il palo e qualche imprecisione negano ai nostri di portare a casa il bottino pieno.
Giovanissimi Elite
Graticolato – Calcio Rosà 3-0
Formazione: Panico, Trentin (Bogan), Baron, Zonta, Pellanda, Benacchio, Costin, Mascotto (Banse), Bordignon (Campagnolo M.), Stangaciu (Campagnolo E.), Caron
All.: Maso
Brutta prestazione dei ragazzi di Mister Maso che in casa della formazione più vicina in classifica non riesce a fare risultato.
La partenza è a favore dei padroni di casa che conquistano una serie di calci d’angolo consecutivi ma la prima grande occasione è a favore dei gialloneri: cambio gioco di Trentin e Caron a tu per tu con il portiere non riesce ad insaccare. Dopo la metà del primo tempo il doppio vantaggio del Graticolato: due ripartenze veloci che trovano il Rosà impreparato e attaccante di casa che sigla la doppietta personale.
Nella ripresa i gialloneri non riescono a rendersi pericolosi per riaprire il match e anzi subiscono il terzo gol che chiude definitivamente il match.
Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Favaro 1-0
All.: Petucco
Marcatori: Fontana
Non una delle prestazioni migliori da parte dei ragazzi di Mister Petucco. Di positivo sicuramente l’atteggiamento e il caratteri di chi non molla e lotta fino al triplice fischio.