Comunicati, News

Rosà – Sarcedo: le parole di mister Fabbian alla vigilia

Alla vigilia del match contro il Sarcedo, abbiamo intervistato il nostro mister Marco Fabbian.

Mister domenica scorsa abbiamo vinto con una prestazione assolutamente convincente, che è servita ad addolcire l’amarezza per la sconfitta della settimana precedente. Come avete lavorato nel lasco di tempo intercorso tra queste due performance, totalmente diverse una dall’altra?
Credo sia necessario dare merito anche agli avversari, quindi non abbiamo fatto nessun tipo di dramma per la sconfitta. Certo ci è dispiaciuto, anche perché abbiamo preso gol a 5 minuti dalla fine, ma siamo in un buon momento e credo lo abbiamo dimostrato anche domenica. Comunque ci poteva anche stare un pareggio col Cornedo, visto il loro stato di forma.

Come possiamo riassumere le difficoltà della prossima partita?
La prossima, sarà una partita molto insidiosa. Lo dico perché, conoscendo molti giocatori del Sarcedo, so che sono una squadra sicuramente al di sotto di quello che meriterebbero, parlando in termini di punti in classifica. La reputo una buona squadra e quindi il tranello in cui si può cadere è proprio quello: basarsi sui punti. Dobbiamo essere bravi a capire che è una squadra che può avere una certa importanza e dobbiamo prenderla con le giuste motivazioni.

La classifica rispecchia, secondo te, quelli che sono i meriti del Rosà allo stato attuale?
Qualche punto lo abbiamo perso per strada, in particolar modo per quanto riguarda alcune partite fuori casa. A grandi linee credo la classifica rispecchi abbastanza quello che è la squadra, forse però con quei 3 o 4 punti “stupidi” che abbiamo perso per strada, sarebbe completamente diversa.

Share