News

Una società d’Elite

Nella stagione sportiva 2017/2018 il Calcio Rosà parteciperà a tutti i maggiori campionati giovanili regionali: vanto e riconoscimento del lavoro svolto in questi anni.

Con il ripescaggio dei Giovanissimi dal Campionato Regionale a quello Elite la nostra società può annoverare tutte le formazioni giovanili tra i massimi campionati regionali: i Giovanissimi Fascia “B” di Mister Petucco, i Giovanissimi Elite di Mister Maso, gli Allievi Fascia “B” di Mister Stragliotto, gli Allievi Elite di Mister Martini e gli Juniores Elite di Mister Me.
In tutto il Veneto sono solo 6 le società che possono vantare questo prestigio e il Calcio Rosà è l’unica della zona bassanese ad affrontare tutti questi campionati. Un onore, un riconoscimento per il lavoro svolto (senza dimenticare i numerosi giocatori provenienti dal settore giovanile nella rosa della nostra Prima Squadra) e sicuramente uno stimolo/responsabilità per il campionato che comincerà questo fine settimana.
Grazie a tutti i nostri allenatori, dirigenti, giocatori e famiglie. A tutti voi un grosso in bocca al lupo per il campionato che comincerà nel fine settimana, consapevoli che il “lavoro” sul campo paga sempre.

Share