Domani allo Stadio di Rosà e allo Stadio di Cusinati l’annuale torneo, riservato alla categoria Pulcini 2° anno, giunto alla 16° edizione.
È giunto anche quest’anno il momento di festeggiare la sportività con il classico torneo del 25 aprile, ormai una tradizione consolidata nella nostra società. Punto d’incontro tra realtà di diversi tipi, professionistiche e non, con come unico denominatore la voglia di far giocare i ragazzi all’insegna della sportività, insegnando loro che il calcio è prima di tutto rispetto verso gli altri. Il lavoro di allenatori e dirigenti è da questo punto di vista importantissimo. Sono loro infatti il primo esempio che i nostri ragazzi seguono.
Dalle 9.30 il via alle qualificazioni con le 32 squadre partecipanti suddivise in 8 gironi. Al termine della mattinata le classifiche delineeranno i gironi del pomeriggio: le prime 8 suddivise in 2 gironi, le seconde in altri 2 gironi e così via. Alle 17.30 è prevista la fine delle competizioni e alle 18 le premiazioni.
Il torneo è organizzato in collaborazione con G.S. Canarini Rosatesi A.S.D., Arsenal Cusinati A.C., Stella Azzurra Sant’Anna e A.S.D San Pietro Rosà e patrocinato dal Comune di Rosà.
Vi aspettiamo quindi numerosi per sostenere la vostra società e per passare assieme una splendida giornata di sport, risate e divertimento!
Clicca qui per scaricare la brochure del torneo.